Preparo - 4 buste da 110g
Preparo - 4 buste da 110g

Gastroentereologia

Preparo - 4 buste da 110g

Soluzione per la pulizia dell’intestino prima della colonscopia. FORMULAZIONE INNOVATIVA, SOLFATO FREE

Oggi  Preparo® rappresenta la migliore scelta per la preparazione del colon alla colonscopia. Unico in Italia che presenta questa tipologia di formulazione innovativa, è riuscito a mantenere un’elevata efficacia eliminando gran parte delle problematiche legate a questa tipologia di prodotto.

Da oggi grazie a Preparo®, IL MEDICO HA  LA POSSIBILITÀ DI UTILIZZARE UN PREPARATO:

AD ALTO DOSAGGIO DI PEG  > MAGGIORE EFFICACIA

BASSO CONTENUTO DI SALI  > MAGGIORE TOLLERABILITÀ

SOLFATO FREE   > MAGGIORE ADESIONE ALLA TERAPIA

Per le modalità di assunzione del prodotto seguire attentamente il protocollo raccomandato dal medico.
La dose consigliata è di 4 litri (4 buste da 110g disciolte ciascuna in 1 litro di acqua). Il prodotto può essere assunto in un’unica dose la sera prima dell’esame. Per una migliore tollerabilità, si consiglia di assumere il prodotto suddiviso in due dosi:
- 3 litri la sera prima dell’esame ed 1 litro la mattina dell’esame
Oppure
- 2 litri la sera prima dell’esame e 2 litri la mattina dell’esame
Una busta da 110 g contiene: 105 g di polietilenglicole 3350, 1,43 g di bicarbonato di sodio, 2,8 g di cloruro di sodio, 0,37 g di cloruro di potassio, aroma.
- Tenere il prodotto fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
- Non utilizzare se la confezione risulta aperta o danneggiata.
- In caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento e consultare il medico.
- Non utilizzare il prodotto nei bambini, durante la gravidanza o l’allattamento, a meno che non sia ritenuto strettamente necessario dal medico. In questo caso la somministrazione deve essere effettuata sotto controllo medico.
- Seguire attentamente le indicazioni fornite dal medico per quanto riguarda l’alimentazione da seguire prima e durante il trattamento. Si consiglia, in ogni caso, di seguire una dieta povera di fibre.
- Il prodotto può interferire con l’assorbimento di medicinali ad uso orale. Si consiglia pertanto di consultare il medico in caso di assunzione contemporanea di medicinali ad uso orale, che devono comunque essere somministrati almeno 2 ore prima dell’inizio della somministrazione di Preparo®.
- In soggetti con disfunzioni a cuore, reni e fegato, il prodotto deve essere utilizzato esclusivamente sotto stretto controllo medico.